Skip to main content

5x1000

Ogni giorno dal 1998 ad oggi, ci impegniamo ad accompagnare bambini e adulti affetti da grave cerebrolesione acquisita a riprendere in mano la propria vita, progettando nuovi obiettivi e ri-disegnando un nuovo io dopo la malattia.
E come facciamo tutto ciò?
Pensando e mettendo in opera percorsi riabilitativi ad hoc per ciascuno, che prevedono terapie neuropsicologiche, logopediche, fisiatriche ed educative.

Tutto questo lavoro ha bisogno dell’impegno di molti, anche del tuo!
Perché ogni singolo e piccolo gesto di amore, genera immense opportunità, proprio come i cerchi creati da un piccolo sassolino gettato nell’acqua.

Puoi aiutarci con una semplice firma?
Il tuo 5×1000 per la Puzzle è un pezzo che fa la differenza!

Grazie a te sarà possibile continuare ad ampliare le nostre attività e costruire nuovi progetti. In questi anni, grazie alle firme 5xmille abbiamo potenziato tutto il reparto fisioterapico, sia per gli adulti sia per i bambini acquistando nuove attrezzature e dispositivi robotici.

Per il futuro non ci vogliamo fermare!

Abbiamo in mente di potenziare i nostri percorsi riabilitativi con tante proposte finalizzate al portare fuori, a casa dei nostri pazienti grandi e piccini, ciò che facciamo in terapia, perché tutto il nostro lavoro possa avere un vero impatto nel quotidiano!

Il 5×1000 è una frazione dell’IRPEF. Non è assolutamente una spesa aggiuntiva. Se si decide di non destinare a nessuno il 5×1000, quella parte di IRPEF sarà comunque versata allo Stato.
Nel modulo della Dichiarazione dei redditi (730, CU, Unico) trovi il riquadro per la “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”.
Firma e inserisci il codice fiscale della Cooperativa 07555280010 nello spazio dedicato nella dichiarazione dei redditi.

Insieme per accompagnare sempre
più persone nel riprendere in mano le proprie vite!